Vai ai contenuti principali
Rebecca Beks
Rebecca Beks

Magione, Perugia · Da Maggio 2012

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3953giorni 2hh
Rebecca Beks

Ho ottenuto una medaglia!

3859 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

Il tuo topic non c è più forse è stato cancellato...cmq m dispiace tanto x quello che stai passando io ricordo i problemi con i tuoi suoceri e speravo fossero risolti e invece no.

Lunadorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

non risco a leggere il topic sul tuo cucciolone ma come hanno potuto e come si sono rivolti ... io gli avrei fatto fare la stessa cosa ... :'(

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

Ho letto solo adesso....ma magari ho capito male...i tuoi suoceri ti hanno avvelenato il cane?.....come mai nn si legge piu' il tuo ultimo topic?...ho tentato di aprirlo,ma niente!!!!

Rebecca Beks ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Scusate tutti per la lunga assenza ma....purtroppo ne capitano di ogni e con suoceri come i miei purtroppo ne capitano ANCHE TROPPE...... Presente il cucciolone bianco in foto..?? Non c'è più, grazie a loro....per fare uno dei tanti dispetti a noi, gli hanno dato 1kg di antilumaca...ed il mio bimbo....non ce l'ha fatta...... ...dovrebbe essere il periodo più bello di tutta la mia vita, dovremmo solo essere felici,.....e invece ci ritroviamo a combattere con 3 esseri che definire umani non si può.... .............................scusate ancora, ma proprio di belle notizie da raccontarvi...non ne ho.....

Rebecca Beks

Ho ottenuto una medaglia!

4051 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione