Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1712 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1712 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1737 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
1737 giorni faDue opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi
1737 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le decorazioni
1737 giorni faQuesto o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? 🎆 *** Continua con 👉 Questo o...
1737 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1737 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
1737 giorni faThis or that? O meglio, questo o quello? Ora parliamo di mezzo di trasporto, quale scegliereste? 💖 Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le partecipazioni
1737 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
1737 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
1737 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
1737 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
1737 giorni faTop o flop? Tra i vari corner e delizie, molto in voga è anche l'angolo dell'asador argentino 😋 Scegliereste un'isola con carne argentina per il vostro ricevimento? 🍴 Votate! *** Continua con 👉 Pizza corner: top o flop? Continua con 👉 Pizza...
1737 giorni faÈ entrato nella nostra cultura e ho la sensazione che per un po' ci resterà! 🍣 Come angolo speciale al buffet di matrimonio: il sushi è un'idea top o flop? *** Continua con 👉 Angolo asador argentino: top o flop? Continua con 👉 Angolo asador...
Fotografi garanzie ANFM