Salerno, Salerno · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca

10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...

Ho partecipato al post di Alessia
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1459 giorni fa
1459 giorni faPoche ultime domande prima di scoprire la location del vostro matrimonio: sarà il bosco, la spiaggia, la campagna o la città? 💍 Questa domanda è legata al catering e, in particolare, al food corner: quale tra questi scegliereste o vi ispira di più...

1459 giorni fa

1459 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...

1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1459 giorni fa
1459 giorni fa

1459 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...

1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1459 giorni fa
1459 giorni fa
1459 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...