Grugliasco, Torino · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2630 giorni faHo creato un post
2630 giorni faCiao a tutte. Qualcuno di voi sa mica di un cantante che non costi eccessivamente a Torino e dintorni? A noi non interessa animazione o altro, solo qualcuno che canti bene e metta musica anche da ballare. Grazie mille a tutte. Buona giornata...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte. Qualcuno di voi sa mica di un cantante che non costi eccessivamente a Torino e dintorni? A noi non interessa animazione o altro, solo qualcuno che canti bene e metta musica anche da ballare. Grazie mille a tutte. Buona giornata
2697 giorni faHo creato un post
2697 giorni faCiao a tutti. Volevo saper se qualcuno di voi sa qualcosa del ristorante Lucio d la Venaria. Noi siamo andati per un preventivo e la signora è stata molto disponibile e ci ha fatto un' ottima impressione, solo che su tripadvisor le recensioni non...
Ho ottenuto una medaglia!
2747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
2754 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2755 giorni faScusate. Volevo sapere come cancellare luogo dell' evento visto che ho sbagliato. Grazie kille
Fotografi garanzie ANFM