Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4798 giorni faCiao Sposine!!!!! ho un grosso problema...... non so a chi rivolgermi... ma meglio di voi, non ce ne sono!!! che documentazione serve x sposarsi??? io mi sposo in chiesa, ma mi hanno detto che bisogna portare i documenti al comune (ma nn so cosa!)...
Ho creato un post
4805 giorni faSposine!!!! buongiorno, ... volevo chiedervi se avete delle idee originali x i segna tavolo!!! cosa farete voi!?????
Ho creato un post
4807 giorni faCiao a tutte!!!! ragazze, sono parecchi giorni che mi frulla in testa un serio dubbio!!! CHE COSA REGALARE AI TESTIMONI????!!! noi abbiamo scelto 6 testimoni... insieme... 3 uomini e 3 donne.... insomma, una bella squadra....!!! che ragali potremmo...
Ho creato un post
4807 giorni faFinalmente, dopo moltissimo tempo passato a ricercare ogni tipo di segnaposto che mi colpisse particolarmente... l'ho trovatoooo!!! ed ho prenotato tutto il materiale occorrente.... saranno delle roselline glicine con uno strass al centro, con una...
Ho creato un post
4809 giorni faragazze, mi sorge un dubbiooo! Amando il glicine, ho scelto questo colore x il mio matrimonio... ma parlando col fioraio, l'ho visto dubbioso... pensate che non si trovino i fiori color glicine a giugno!???
Ho creato un post
4809 giorni faCarissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove acquistarle????? ho visto un sito dove mi verrebbe a...
Ho creato un post
4809 giorni faCarissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove acquistarle????? ho visto un sito dove mi verrebbe a...
Ho creato un post
4812 giorni faHey ragazze... a pochi mesi dal grande giorno vorrei trovare delle idee x il fai da te! non so, voi cosa farete!????? io ancora non ne ho idea!!! HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4822 giorni faRagazze siciliane, chi si sposa in questo bellissimo 2013!??
Ho creato un post
4822 giorni faQuante siamo le future spose che abbiamo scelto il 13 giugno per il nostro giorno + bello?!??!?!
Ho creato un post
4822 giorni faRagazze , è iniziato il conto alla rovescia.... quanti giorni o mesi al Grande giorno???!!!!!!
Ho creato un post
4931 giorni faFuture Spose...a che punto siete con i preparativi???!
Fotografi garanzie ANFM