Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Messina, Messina · Da Maggio 2012

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

3605giorni 19hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Tesoro capisco il fatto di colegarti poco... e straziante lo so... ci sono passata l anno scorso!!! Ma non ti cancellare ti prego ormai fai parte delle nostre amicizie e noi siamo qui anche per sostenerti e poi tesoro ti sposeraiiii devi solo tenere duro in questo brutto momento

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4218 giorni fa

ciaoooo auguroni per il tuo matrimonioooo

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

Ciao Maria come va???:D

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

No non mollooooo!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

NON MOLLAREEEEEEEEEEE

Carmelo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4245 giorni fa

ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

TESORO SONO PROPRIO CONTENTA CHE ORA SIA TUTTO OK :D

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4270 giorni fa

Come stai tesoro?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

tesoro! grazie per l'amicizia..mi raccomando!! ti penso! bacii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

Ciao Maria, vedrai che si sistemerà tutto me lo sento!!!!!!!!!!! Cerca di essere forte ed avere pazienza!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

Ciao Maria mi dispiace molto per quanto accaduto ti mando un grandissimo abbraccio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4272 giorni fa

Ciao Maria....come stai?...immagino che sia un brutto momento...lui sei riuscito a sentirlo?...io sono con te...hai fatto bene a far pace con tua sorella e nn ti sentire per niente in colpa...nn gli hai mancato di rispetto nel modo piu' assoluto...credimi...ti manca molto piu' di rispetto lui che ti mette in croce per qsta cosa e ti chiede di scegliere!!!!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4272 giorni fa

Ciao Maria,non perderti d'animo,rifletti e valuta bene,noi ti siamo vicine,ti mando un abbraccio e la buonanotte.nonostante tutto,se riesci,prova a riposare un po'.un bacio,e spero che domani sia per te un giorno davvero migliore.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ciao Maria anch'io giugno 2013!!Come vanno i preparativi??

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4328 giorni fa

Ciao, bene anche se già sto esaurendo solo a guardare location ecc su internet!!! Tu? Stasera vado a vedere il Redebora http://www.hotelredebora.it/photogallery-vacanze-sicilia.asp :-)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4328 giorni fa

ciao maria come và???????????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione