Monno, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno, ho fatto 3 test di gravidanza tra ieri e oggi e sono tutti e tre positivi... Ma io sono molto incredula!!! 😍😍 Ho mille paranoie e penso che siano falsi positivi 🤣🤣 sono pazza!!! Ma sono anche felicissima... Qualcuno Come me???
Ho creato un post
2410 giorni faBuongiorno, siamo in viaggio di nozze e stiamo cercando di avere un bambino... Fino ad oggi ho mangiato normalmente mi chiedo è meglio iniziare da subito a smettere di mangiare insalate e così o finché non ho la certezza di essere rimasta incinta non...
Ho creato un post
2413 giorni fafinalmente marito e moglie!! Dopo tanto tempo e organizzazione!!! È stato fantastico!!! 😍😍
Ho creato un post
2513 giorni faEcco le mie fedi 😍 cosa ne pensate??
Ho creato un post
2529 giorni faBuongiorno, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Grecia... Facciamo 15 gg e visitiamo Santorini, Folegandros e Milos dal 10 al 24 settembre.... Qualcuno Come noi???
Ho creato un post
2537 giorni faBuongiorno ragazze ualcuba di voi sa dirmi quanti carati hanno le vostre fedi... Perché qualcuno mi dice 18 altri invece dicono che da 14 carati sono più resistenti soprattutto per un gioiello che indossi quotidianamente... Sono confusa
Ho creato un post
2565 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna ha già usufruito della lista nozze su Matrimonio.com?? Come vi siete trovate.... Grazie mille a che mi risponde!!!
Ho creato un post
2599 giorni faPassa il tempo e mancano 6 mesi al nostro grande giorno.. A che punto siete?? Iniziate a sentire l'agitazione??? Avete scelto la destinazione della luna di miele???
Ho creato un post
2671 giorni faSpose 2019, ultimo natale da nubili come vi sentite??? 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM