Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia

Rimanere incinta

Valentina, il 12 Settembre 2019 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno, siamo in viaggio di nozze e stiamo cercando di avere un bambino... Fino ad oggi ho mangiato normalmente mi chiedo è meglio iniziare da subito a smettere di mangiare insalate e così o finché non ho la certezza di essere rimasta incinta non è un problema???

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Settembre 2019 alle 08:00
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscirci ragazze... Sono un po' in ansia!!! Leggo di tante che non ci riescono 😢
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... modificherai le tue abitudini appena vedrai il positivo ..mangia tutto finché puoi 😂😘
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 oki per 2 giorni i giorni prima del positivo perché avevo un mal di testa infernale e non l avevo collegato alla gravidanza dato che ero più di una settimana di ritardo e ciclo irregolare...è nata sanissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio... Sono molto più tranquilla ora, sperando di riuscire a realizzare quasto sogno!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta in viaggio di nozze e ho mangiato e bevuto tutto e di più(eravamo in Messico figurati🤣) tequila a gogò...ma cmq sinceramente non ci ho proprio pensato al non mangiare o bere...gia ci devi pensare dopo😑 mio figlio ora ha 2 mesi ed è sano come un pesce..godetevi la luna di miele ❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho mangiato di tutto in viaggio di nozze.. ma proprio di tutto!!! poi dopo un mese ho scoperto di essere incinta e solo allora ho fatto tutti gli esami e tutti i controlli e la toxo è risultata negativa.. Stai tranquilla e goditi il viaggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia tutto quello che hai sempre mangiato, una volta che rimarrai ufficialmente incinta ci penserai, non ha senso prima anche perché potrebbe volerci del tempo e non mi sembra giusto privarsi per nulla. Io ho mangiato tranquillamente salame fino al giorno del test.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima del positivo mangiavo veramente di tutto, appena scoperto poi mi sono ridimensionata 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutto... Probbabilmente avete ragione è che sono una persona un po' ansiosa!!! Da ieri o dei leggerissimi fastidio all'ovaia destra ma probbabilmente è solo una cosa di testa, non voglio illudermi!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia normalmente, purtroppo non è detto che la gravidanza arrivi subito quindi inutile già privarti..! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dicono le altre è vero però può anche essere che la cicogna la becchi subito quindi magari inizia a fare un po' di attenzione almeno nei 15 giorni prima del presunto ciclo... soprattutto per non beccare infezioni, sebbene rare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia come sempre... non è detto che tu rimanga subito incinta quindi non ti privare già da adesso di alcune cose... ti consiglio però di fare gli esami preconcezionali se non li hai già fatti e di iniziare a prendere l’acido folico!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    mangia regolarmente tutto quello che vuoi... a volte una gravidanza può arrivare anche dopo alcuni mesi di tentativi... non ne vale la pena cominciare a scartare cibi proibiti in gravidanza... puoi però cominciare ad assumere l'acido folico... io ho mangiato salumi fatti in casa qualche giorno prima di scoprire il mio positivo e non ho beccato la toxo... quindi stai tranquilla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione