'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1880 giorni faQualcuno sa a chi posso rivolgermi per la realizzazione dei libretti messa?
Ho partecipato al post di Ombretta
1911 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Giusy
1933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1934 giorni faInfo dal presidente di AssoEventi Confindustriale
Ho partecipato al post di Giusy
1939 giorni fa
Ho creato un post
1955 giorni faSpose Luglio 2021 c’è la faremo ??
Ho partecipato al post di Verdiana
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM