Milano, Milano · Da Maggio 2012
Sono come mi avete visto in tv...sempre sorridente..in ogni situazione...
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4647 giorni faEcco qualche scatto del giorno piu bello della mia vita le damigelleprima della chiesa io e il mio maritino
Ho creato un post
4782 giorni faSono stata scelta tra tante per un programma su Rai 2... Guardatemi! Faccio parte delle tre ragazze che vogliono perdere peso
Ho creato un post
4790 giorni faEcco finalmente le mie partecipazioni...!vi piacciono?
Ho creato un post
4795 giorni faAvete mai volato con questa compagnia? Come l'avete trovata ? Naturalmente non viaggeremo in prima classe costa troppo!
Ho creato un post
4908 giorni faVi racconto un po .... il mio ftm vive in una casa da solo...prima di me aveva ospitato un suo amico il quale gli disse che stava qui per pochi giorni che sono diventati mesi...il mio futuro marito dopo liti l'ha cacciato via perchè non aveva...
Ho creato un post
4930 giorni faHo prenotato un pacchetto favoloso per le maldive due settimane... partiamo il 1 di luglio e rientriamo il 16..non dobbiamo tirare fuori una lira è tutto compreso..qualcuna di voi ci è gia' stata? accccetttooo consigli e sono curiosa di sapere come è...
Ho creato un post
4949 giorni faVisto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?
Ho creato un post
4949 giorni faCiao a tutti..anch'io come voi mi sposero' il 30 giugno... mi piacerebbe fare il rito civile direttamente in location...sono un po una romanticona... voi a che punto siete?
Ho creato un post
4949 giorni faBuon giorno a tutte,mi chiamo francesca ho quasi 27 anni e l'anno prossimo mi sposooo!! (aiiiuto ho pauraaa) Ho avuto una vita non monotona,una vita piena di prove difficili da superare..e quando pensavo di non avere piu' voglia di ridere e scherzare...
Fotografi garanzie ANFM