Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
1091 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
2041 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2114 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
2465 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
2465 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2792 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM