Fossano, Cuneo · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
2104 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2104 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2104 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Chiara
2112 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2152 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2152 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato al post di Sara
2181 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2181 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2181 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2181 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM