Gasperina, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2510 giorni faCiao sposinee, il grande giorno si avvicina! Ho l'ansia..🙈
Ho creato un post
2580 giorni faBuonasera, volevo sapere se a bordo della nave ci sono pacchetti di bevande analcoliche convenienti (a me in particolare interessa l'acqua), ma bisogna acquistarne sempre e x forza due?
Ho creato un post
2646 giorni faBuongiorno, Volevo sapere i prezzi delle crociere possono cambiare in base all'agenzia in cui si sceglie?grazie
Ho creato un post
2653 giorni faCiao Ragaa, il mio FM mi ha regalato già da qualche anno ormai, un solitario modello valentino, chi di voi ce l'ha? i bordi in oro del diamantino sono taglienti anche i vostri? Non so se sono stata molto chiara 🙈
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera Vorrei un consiglio su come imbiancare la camera da letto, i mobili sono color frassino juta.Grazie
Ho creato un post
2687 giorni faAl taglio della torta avete pensato di organizzare qualche effetto speciale? Che nn sia fuochi d'artificio? Grazie
Ho creato un post
2687 giorni faCiao sposine sono alla ricerca delle bomboniere, cosa ne pensate se faccio un portatovaglioli in porcellana? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Grazie
Ho creato un post
2704 giorni faCiao sposine 2019, qualcuna ha scelto bomboniere Gattinoni? Vorrei confrontarmi con voi
Ho creato un post
2783 giorni faCiaoo avete iniziato i preparativi?
Ho creato un post
2783 giorni faCiao, cosa ne pensate dei sacchettini di organza per mettere il riso invece dei soliti coni? Avete qualche consiglio da darmi
Fotografi garanzie ANFM