Gasperina, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Ciao sposinee, il grande giorno si avvicina! Ho l'ansia..🙈
Buongiorno brides.. Sono un pò scoraggiata oggi.. La prossima settimana mi sposo e per tutta questa settimana porta temporale.. Sto pulendo casa e sento tuoni tremendi che neanche in pieno dicembre.....
Ciaooo!!! Vorrei già poter vedere il meteo per il 22 giugno 😅🤣🤣🤣 dato il "bel tempo " che sta circolando adesso😅😅
Ciaooo, mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze dove posso trovare delle bozze già impostate dove personalizzare il bigliettino da inserire al segnaposto(allego foto)?E per la confettata? Non so usare word in modo grafico 😣
Ciao a tutte belle sposine, qualcuno di voi ha realizzato i segna posti per i tavoli ? Avete fatto il bigliettino ad ogni persona o uno per tavolo ? Illuminatemi 🎉
Buonasera, volevo sapere se a bordo della nave ci sono pacchetti di bevande analcoliche convenienti (a me in particolare interessa l'acqua), ma bisogna acquistarne sempre e x forza due?
Ciao ragazze l’agenzia ci ha comunicato il prezzo del pacchetto all inclusive, per quanto riguarda le bevande a bordo ...330€ a testa non vi sembra esagerato ? Ma conviene davvero? In alternativa...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Buongiorno.. leggo topic di abit8 x la promessa feste x la promessa bomboniere x la promessa.. Ma io nn ho capito come funziona quando si fa dove si deve andare.. qualcuno mi può spiegare cosa devo...
Ciao a tutte ma nn c'è nessuna che parte il 19 giugno da Civitavecchia con la Msc Seaview? 😁😂
Ciao ragazze/i c'è qualcuna/o di voi che partirà con la Seaview a maggio? Noi partiremo il 15 maggio da Civitavecchia... Fatemi sapereeee😘😘😘🛳️
Consiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve...
Sposineee mi sposo a giugno...dilemma... premetto devo scegliere ancora le scarpe ma vorrei andare su quelle dove si vede l alluce e sinceramente con la calza non mi piace molto..voi che ne...
Ciao ragazze! Ecco le scarpe arrivate proprio oggi da zalando, niente male, molto luminose e comode 😊 Non sapendo camminare con i tacchi non ho osato più di tanto 😅 l' abito é colore champagne penso...
Ciao a tutte! Cerco una scarpa molto semplice come questa.. qualcuno conosce questa marca? È comoda?
Ragazze sono proprio nel pallone!! Devo creare questa benedetta copertina del libretto messa... Vorrei fare in alto i nostri nomi e in basso il nome della chiesa e la data del matrimonio. Al cento...
Premetto che non voglio proprio offendere nessuno, ognuno fa quello che gli piace al proprio ricevimento, l'unica mia perplessità è che sembra quasi essere obbligatorio avere un tema, anche di...
Ciao a tutte! girando tra i vari fotografi ne ho trovato uno che ha come opzione, invece della classica valigetta, la teca in plexiglass da appendere al muro, e all'interno ci si ripone l album. Che...
Ho ordinato questi sacchettini su amazon e mi sono arrivati oggi. Costavano 1,50€ e così per prova ho voluto prenderli. Sono arrivati oggi e penso che decorandoli siano davvero carini
Ragazze volevo sapere ma i vostri fm hanno idee..danno consigli.. prendono iniziative per quanto riguarda organizzazione matrimonio???ne parlano con voi??😐
Ciao brides.. Chi di voi x luna di miele ha scelto la crociera? Dove siete state? Come vi siete trovate? Noi stiamo ancora valutando.. Raccontatemi la vostra esperienza...
Qualcuna di voi che farà il viaggio di nozze in crociera ai Caraibi partenza il 29 giugno 2019 da Miami (7 o 14 GG)?
Viaggio di nozze prenotato crociera MSC seaside direzione Caraibi Per chi ci è già stato opinioni/ consigli? Sapete dirmi se le bevande sono disponibili gratuitamente al buffet o è strettamente...
Buongiorno, Volevo sapere i prezzi delle crociere possono cambiare in base all'agenzia in cui si sceglie?grazie
Ciao Ragaa, il mio FM mi ha regalato già da qualche anno ormai, un solitario modello valentino, chi di voi ce l'ha? i bordi in oro del diamantino sono taglienti anche i vostri? Non so se sono stata...
Fotografi garanzie ANFM