Civitavecchia, Roma · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte....ho bisogno del vostro aiuto!volevo acquistare si questo sito i tappi x le bottiglie ma nn riesco a capire a quanto ammontano le spese di dogana!!!qualcuno può aiutarmi???ne vale la pena???grazie
Ho creato un post
4062 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto....necessito idee x acconciature capelli sciolti senza velo....ciaoooooooooooooooo
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto....sto impazzendo cercando di capire come si deve organizzare il libretto x la messa....ne ho confrontati 3 e sono tutti diversi, e nn riesco quindi a capire quali sono le letture che vanno scelte e invece...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca delle scarpe da sposa....sono a civitavecchia ma disposta a fare delle piccole trasferte x trovarle. Aiutatemi se sapete dove indirizzarmi....grazie
Ho creato un post
4068 giorni faBuonasera a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ha previsto all interno delle partecipazioni una richiesta specifica x denaro e nn lista di nozze. In tal caso, cosa avete scritto???? ....noi vorremmo essere abbastastanza chiari e poco sfacciati,...
Fotografi garanzie ANFM