Alba, Cuneo · Da Settembre 2018
Siamo Chiara e Emanuel, conviviamo già dal 2014, il supermercato dove lavoriamo entrambi ci fece conoscere ed oggi eccoci qua ad organizzare le nostre... Visualizza altro
Siamo Chiara e Emanuel, conviviamo già dal 2014, il supermercato dove lavoriamo entrambi ci fece conoscere ed oggi eccoci qua ad organizzare le nostre nozze :)Abbiamo 2 cani e 4 gatti, i nostri "bimbi"
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2120 giorni fa
Il virus ha cercato di rovinare il nostro giorno, ma non ci è riuscito, anzi... Noi festeggeremo non una, ma ben due volte! Non ci sarà un matrimonio, ma ben due! 😄27 GIUGNO 2020 💍 15 MAGGIO 2021
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2326 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2355 giorni fa
Buongiorno! Dopo varie ricerche ho pensato di fare il mio bouquet “fai da te”. Non vorrei utilizzare fiori veri, così ho scoperto gli origami. Ho iniziato a fare qualche prova con dei semplici post it colorati per perfezionare la manualità (per...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2364 giorni fa
Ciao spose quante come me odiano le bomboniere? Sto girando su vari siti x farmi un'idea di quella che potrebbe piacermi. Ma nnt, non me ne piace nessuna!Voi come avete risolto qst odio?Io volevo fr le bottiglie di liquore o di olio (in bottiglie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2390 giorni fa
Se avete stabilito un budget di nozze dovrete riuscire a non sforarlo! Quali sono le cose per le quali siete disposte a spendere una fortuna e quelle per le quali preferite risparmiare? L'abito da sposa in quali di queste cose rientra? 👰 Diteci se...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2395 giorni fa
Buonasera a tutte brides!! 😘 Il 19 ottobre mi sposo ma non ho ancora trovato il trucco giusto!! Ho fatto alcune prove, ma non mi hanno soddisfatta fino in fondo..! Mi mostrate qualche foto del vostro trucco o della vostra prova trucco per aiutarmi a...
2500 giorni fa
Ciao a tutti! Persa nelle ricerche di idee per il nostro matrimonio, mi sono imbattuta nei vari stili/tipi di bouquet, sia per la sposa che per il lancio. Mi sono informata anche da alcuni fiorai, i prezzi più o meno sono sempre gli stessi. Poi mi...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2740 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM