Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno ragazze, chi ha scelto questa location per il proprio matrimonio? Vorrei confrontarmi con voi su organizzazione e scelta banqueting. Grazie
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte, come posso fare una segnalazione di un fornitore? ieri siamo andati per visitare una location ma dire che siamo stati trattati male è dire poco...volevo solo farlo presente alle amministratrici! Grazie
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte ragazze, mi occorre un vostro aiuto. Premetto che sono di Roma, il mio compagno è della Campania e ci sposeremo in un agriturismo in Toscana (che giro eh?) . Mi piacerebbe riunire questi tre elementi e quindi stavo pensando allestimenti...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte ragazze, un consiglio..ci sposeremo nel 2020 ma stiamo cominciando a dare un'occhiata alle location per capire un attimo come muoverci....qualcuna di voi ha info sul Castello di Titignano (organizzazione, location, cibo)...aspetto il...
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno a tutti,mi presento sono Francesca e scrivo da Roma. Sto cercando di organizzare il mio matrimonio presso l'Abbazia di San Galgano, ma non conoscendo nessuno sul posto, qualcuna di voi può aiutarmi indicandomi qualche professionista per...
Fotografi garanzie ANFM