Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2020

1196giorni 15hh
P
Posso chiedervi se voi al mio posto ci sareste rimaste male? nipotino e ristorante
Parina, Il 5 Febbraio 2020 alle 12:39

Ho appreso qualche giorno fa che mio fratello e mia cognata stanno riflettendo se portare o no il mio nipotino al ristorante. quando mi sposerò io, ad ottobre, avrà quasi due anni. La loro idea è...

Parina, mercoledì 19-Feb-20 95
Stefania
Cucine arrex consigli
Stefania, Il 25 Gennaio 2020 alle 10:42

Ciao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?

Laura, venerdì 6-Mar-20 36
Valentina
Consigli aspirapolvere lavapavimenti a vopare
Valentina, Il 31 Gennaio 2020 alle 16:38

Ciao a tutti,a casa ho un pavimento in gress porcellanato rovere beige ,essendo chiaro ho notato che con il semplice mocio si notato gi aloni per cui vorrei provare con una scopa a vapore ,fra le...

Valentina, martedì 18-Feb-20 20
Francesca
Viaggio di nozze con figli poccoli
Francesca, Il 30 Gennaio 2020 alle 09:54

Belle sposine e future sposine, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze con prole al seguito? Avete qualche meta che vi sentite di suggerirci? Questa estate avremmo I bambini di 7, 5 e quasi 4...

Serena, giovedì 30-Gen-20 12
N
Viaggio di nozze relax
Nicoletta, Il 29 Gennaio 2020 alle 07:14

Ciao ragazze,io e il mio fidanzato cerchiamo idee su mete rilassanti per il nostro viaggio di nozze tipo Messico o non so..in base alle vostre esperienze,qualche consiglio?

Giada, giovedì 30-Gen-20 52
Melody
Costo menù matrimonio
Melody, Il 28 Gennaio 2020 alle 19:38

Buonasera a tutte/i, sono nuova di questo "mondo" e avrei bisogno di un po' di consigli. Abbiamo iniziato a vedere un po' di ristoranti per il pranzo del matrimonio (dove abbiamo intenzione di...

Concetta, mercoledì 29-Gen-20 41
Ilaria
è tanto assurdo...?
Ilaria, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:30

È tanto assurdo fare la luna di miele 9 mesi dopo il matrimonio? Vi faccio questa domanda perché io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine giugno e pensavamo di fare la luna di miele in Giappone. Il...

Ilaria, giovedì 30-Gen-20 36
Raffaella
Budget pranzo/cena nuziale
Raffaella, Il 27 Gennaio 2020 alle 18:02

Ciao ragazze,che budget vi siete date per il pranzo/cena di nozze?

Katia, martedì 28-Gen-20 46
T
Prenotazione
Tania, Il 27 Gennaio 2020 alle 23:36

Ciao sposine qualcuno di voi si è sposato a luglio per il festino??

Francesca, martedì 28-Gen-20 3 1
Elena
location del mio matrimonio
Elena, Il 28 Gennaio 2020 alle 00:11

Ragazze io ne sono innamorata pazza...la cerimonia si svolgerà di sera al tramonto tutto sarà fatto all’aperto dove vedete in foto, la masseria ha una vista panoramica sul mare ....cosa ne pensate? Vi...

Debora, martedì 28-Gen-20 31 1
P
Troppi bambini al ricevimento.. che stress!
Parina, Il 27 Gennaio 2020 alle 10:33

Ciao ragazze forse sono io troppo ansiosa e troppo apprensiva ma sono in palla totale per il pranzo d nozze. Troppi bambini e la proposta fatta dalla nostra location non convince tutti i genitori. se...

Stellina, domenica 2-Feb-20 85
Catrina
Casa !
Catrina, Il 25 Gennaio 2020 alle 12:17

Salve ragazze ho bisogno di consigli Sto iniziando ad andare in ansia perché molto probabilmente non riusciremo a comprare casa quaidi dovremmo prendere una in affitto ora la mia domanda e quanti mesi...

Elena, domenica 26-Gen-20 9
Francesca
Quale villa scelgo per il ricevimento???
Francesca, Il 23 Gennaio 2020 alle 21:25

Ciao a tutte!! Ho un grande dilemma 🤔 sono molto molto indecisa tra due location per il mio ricevimento, che si terrà a pranzo il 29 agosto. Sono due posti tanto diversi tra loro, ognuno con un...

Incitatus.ranch, sabato 25-Gen-20 64
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Dicembre 2020 - Roma
Alessia, Il 20 Gennaio 2020 alle 14:15

Ciao future spose! Vedo che come noi avete "deciso" per il 31/12/2020... come stanno procedendo le ricerche chiesa/location? Già siete a buon punto? Io nella mia testa tutto organizzato... ma è tutto...

Valentina, martedì 21-Apr-20 19
Antonietta
Scopa a vapore
Antonietta, Il 19 Gennaio 2020 alle 09:32

Buongiorno ragazze, da un po’ di tempo stavo pensando di acquistare la scopa a vapore, secondo voi è utile? Quale mi consigliate? Grazie

Hila, giovedì 23-Gen-20 10
Chiara
Madagascar
Chiara, Il 1 Febbraio 2019 alle 17:50

Buona sera sposine. Per una questione di budget e di periodo (che già ci ha fatto depennare la metà dei posti che ci piacevano, compreso il Giappone per via dei monsoni😞) abbiamo optato per il...

Valentina, sabato 25-Gen-20 17
Enrico
Mauritius o Madagascar
Enrico, Il 20 Gennaio 2020 alle 13:48

Ciao a tutti, non è un topic nuovo ma non vedo particolari aggiornamenti sulla scelta come viaggio di nozze. Ho 2 domande, 1 come meta di settembre dove andreste? La prima 10 giorni solo Madagascar...

Lucrezia, mercoledì 22-Gen-20 16
Silvia
Destinazione Africa - Agenzia viaggi Roma
Silvia, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:13

Ragazze il mio sogno sarebbe andare in Africa per la prima parte del viaggio di nozze, ad esempio Namibia, Tanzania o Botswana... Mi sapere consigliare un'agenzia di viaggi su Roma specializzata in...

Francesca, lunedì 20-Gen-20 8
Enrico
Kenya & beach boys
Enrico, Il 20 Gennaio 2020 alle 08:15

Buongiorno a tutti, vorrei capire com'è la situazione con questi beach boys. Ci sposiamo a settembre e si pensava di partire per un viaggio di 10 giorni con safari + mare a watamu. Guardando vari post...

Elisabetta, martedì 21-Gen-20 17
Josephine
american express
Josephine, Il 20 Gennaio 2020 alle 09:59

Buon giorno "colleghe" come vanno i preparativi??? Io sono nel pallone perchè ho prenotato viaggio di nozze in america e non ho carta di credito e non riusciamo a farla e ci hanno detto di provare...

Laura, mercoledì 22-Gen-20 46
V
Tanti dubbi, poche risposte
Vally, Il 15 Gennaio 2020 alle 13:17

Ciao a tutte! Vi scrivo per chiedere un confronto circa la possibilità di annullare il matrimonio per incompatibilità tra me ed il mio fidanzato. Stiamo insieme da 7 anni, l’anno scorso decidiamo di...

Elisabetta, giovedì 23-Gen-20 27
ALESSANDRA
Aiuto su scopa elettrica
ALESSANDRA, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della...

Mary, venerdì 21-Feb-20 28
Giuliax
e se mi sposassi a Natale? 🎄
Giuliax, Il 11 Dicembre 2019 alle 15:09

Ciao Bride del mio cuore❤️ Mi credete che tutta questa magia del Natale, mi sta facendo venire voglia di cambiare data😅 sono giorni che lo dico anche al mio fm, se mai un giorno dovessimo...

Giuliax, lunedì 13-Gen-20 38
Tonia
Top cucina
Tonia, Il 28 Dicembre 2019 alle 20:15

Ragazze Nn so cosa mettere se quarzo oppure laminato.... Voi cosa avete scelto?

Giulia, lunedì 3-Feb-20 15
Luana
Acquisto casa: i costi?
Luana, Il 6 Gennaio 2020 alle 13:22

Ciao a tutte. A 4 mesi dal matrimonio, ci stiamo iniziando a muovere per comprare casa finalmente! Dopo 3 anni in affitto, direi che è giunto il momento. Chi di voi è reduce da un acquisto e riesce...

Chiara, martedì 7-Gen-20 9
M
Qualcuna di voi ha acquistato da Ikea?
Misposodavvero, Il 2 Dicembre 2019 alle 22:45

Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????

Rosanna, venerdì 6-Dic-19 38
Annarita
Fiera di me 💪🏻😍
Annarita, Il 24 Novembre 2019 alle 11:57

Ragazze buongiorno 😘 da come vi accennai nella casa che abbiamo preso c’erano mobili stile antico da mandare via , ma il mio fm voleva tenersi questo mobiletto in cucina, non so perché ma tra loro è...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 9
Martina
Costo arredamento casa
Martina, Il 4 Novembre 2019 alle 08:35

Buongiorno ragazze.. Ho bisogno di una mano per fare due conti... Quanto avete speso per l'arredo intero della casa?? Intendo compreso tutto: cucina, sanitari e mobili vari..Noi vorremmo scegliere...

Eleonora, domenica 8-Dic-19 17
S
Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??
Stefania, Il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...

Confettina, sabato 18-Gen-20 35
E
Una vita impossibile 😓
Ely, Il 10 Novembre 2019 alle 10:28

Ciao spose Sono sposata soltanto da 6 mesi Dovrebbe essere l'inizio della nostra favola... e l'inizio dovrebbe essere il più belloInvece... mi ritrovo sposata con una persona totalmente diversa da ciò...

Eleonora, domenica 17-Nov-19 31
S
Al mio fidanzato non piace più come mi vesto....
Stefania, Il 8 Novembre 2019 alle 13:49

Buongiorno a tutte!! Sara' il momento un po' complicato visto che stiamo per andare a convivere ma con il mio fidanzato ultimamente non ci capisco più molte cose.... L'ultima è che di colpo sembra...

Annaclara, sabato 14-Dic-19 26 1
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25

Gruppi generali

Ispirazione