Ciao a tutte!! Ho un grande dilemma 🤔 sono molto molto indecisa tra due location per il mio ricevimento, che si terrà a pranzo il 29 agosto. Sono due posti tanto diversi tra loro, ognuno con un dettaglio in più dell'altro!! Aiutatemi a scegliere, ci siete state?? Uno è Villa Cecilia, villa fresca, giovane, con una vista mare da paura! Sala bianca, semplice, minimal..prato verde e vista top. L'altra, Villa Valente, posto suggestivo e romantico, borgo curato nei minimi dettagli, prati, piante, piscine laghetti..sala classica, ampia scelta e cura nei dettagli. Quale scelgo?????
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, eccomi qui...la conosco bene ci sono stata per due matrimoni ed un battesimo...che dirti, davvero nulla di che...non mi è rimasto impresso nulla di esageratamente bello o buono...tutto nella norma...non è proprio la location che sceglierei per un mio evento.
A me invece piace tantissimo Villa Cecilia! Come vedi, ognuna ha i suoi gusti e siete voi che, in base al matrimonio che sognate e ai dettagli che più vi convincono, dovete scegliere 😃
Non conosco Villa Cecilia, ma conosco Villa Valente e onestamente non è nulla di che...Io senza alcun dubbio sceglierei Villa Cecilia, più fresca e giovane...Villa Valente è una cosa vista e rivista!
Molto belle tutte e due. Valuta quella più comoda da raggiungere e quella che ti offre più servizi rispetto alla tua tipologia di invitati e a un piano b per la pioggia.
Hai super ragione!! Infatti per questi tuoi dubbi, la seconda opzione sarebbe la migliore. A villa Cecilia la situazione sarebbe molto stretta
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La seconda tutta la vita!! E' bellissima. Mi trasmette molto di più. Io sceglierei quella!
Io sceglierei la seconda...mi da l idea di una fiaba💋❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende come è organizzato il tuo ricevimento... a noi piace l'idea degli ospiti che vengono intrattenuti, dove abbiamo scelto c'è la possibilità di tenere gli ospiti all'aperto sotto un gazebo con divanetti o se fa caldo o pioggia (non si sa mai) in una sala condizionata utilizzata solo per questo, altri posti era solo all'aperto... idem per gran buffet iniziale e gran buffet dolci, hanno delle sale dedicate... abbiamo trovato questo posto che ha anche delle alternative... altri ristoranti ci hanno mostrato tutto all'aperto e alla domanda "È se piove?" Nessuna risposta deviando il discorso come per dare per scontato che sarà una giornata di pieno sole... Ma il tuo fm cosa preferisce?
A me personalmente piace di più la prima opzione... se hai possibilità fai una prova cena da entrambe le parti e poi scegli anche in base a come avete mangiato!
Verissimo!!! Solo per fare la prova menù devo aspettare di confermare!! È tutta un'incognita quindi.. Mi sto un po' basando sulle recensioni online! Che sono positive da entrambe!!
La seconda è molto bella, scegli in base al numero di invitati, se sono pochi scegli la location più piccola così l'evento non sarà dispersivo, viceversa se hai molti invitati scegli la location con più punti dove creare intrattenimento
Credo che dovresti scegliere quella che ti ha colpita di più, una delle due che quel giorno ti faccia sentire una principessa..il mare è bellissimo ma a volte le cose semplici sono le migliori...io andrei x la seconda