Buongiorno a tutte!!
Sara' il momento un po' complicato visto che stiamo per andare a convivere ma con il mio fidanzato ultimamente non ci capisco più molte cose....
L'ultima è che di colpo sembra che mi vorrebbe vedere vestita con uno stile diverso.... All'inizio pensavo che fosse uno scherzo ma invece la pensa proprio così.....il colmo è stato ieri sera quando siamo usciti.
Io avevo appena finito la mia giornata da impiegata e lui che lavora in un pub aveva la sera libera e così ne abbiamo approfittato per stare un po' insieme anche se ero stanchissima....
A un certo punto mentre eravamo in giro infila la sua mano tra i bottoni del cappottino e si mette a farmi solletico sulla pancia aprendo a caso quelli del cardigan..... Quando mi ha accompagnata a casa mi ha detto che dovrei proprio iniziare a vestire un pochino meno da vecchietta...
E ci sono rimasta un po' male visto che quel cappottino l'ho comprato l'altro giorno e da quando ci conosciamo è sempre stato così che io sono quella che veste casual o un po' elegantino e lui invece sembra sempre uscito dalla palestra o dal bar.
Fosse per lui il mio armadio di trench, camicie e maglioncini, cappotti e piumini lunghi e quasi neanche una felpa andrebbe bruciato... E mi va benissimo perchè mi ha sempre lasciata stare così anche se a volte aveva già fatto ironia, perchè comunque mi trovo bene con lui.....
Ma ieri mi ha proprio detto di cambiare un po'.....
Non so bene come muovermi a questo punto ma mi da' fastidio non accontentarlo.... Questo è il mio cappottino nuovo ed è anche un po' meno elegante di altri capispalla che ho. Alla fine ieri l'ho sbottonato visto che non faceva molto freddo e lui già era più contento....
cappottino
Fotografi garanzie ANFM