Ciao spose
Sono sposata soltanto da 6 mesi
Dovrebbe essere l'inizio della nostra favola... e l'inizio dovrebbe essere il più belloInvece... mi ritrovo sposata con una persona totalmente diversa da ciò che conoscevo nel fidanzamento È da premettere che nel fidanzamento ci siamo conosciuti ben poco, ma dopo 2 anni abbiamo deciso di sposarci... e mi sono ritrovata con un marito che soffre di disturbo ossessivo compulsivo... da ordine e simmetria 😥😥e non so da quanto tempo.Per chi non conosce questo disturbo,si tratta di perdere ore e ore, davanti ad un oggetto per sistemarlo, sistemare ogni oggetto in casa seguendo un certo ordine...🙈 ma non solo... mi vieta di toccare delle cose in casa, abbiamo litigato se non metto le cose come dice lui ...se fosse per lui non devo neanche cucinare in casa, perché o se no dopo sporco, e non contento di come pulisco io si mette a pulire lui fino a notte inoltrata... credetemi spero che qualcuna di voi possa darmi consigli in merito perche sto impazzendo Gli ho detto di andare dallo psicologo al piu presto, perché cosi avanti non possiamo andare... io non vivo più Se vuole salvare questo matrimonioMa non c è verso, non vuole andarci e dice che non andrà mai... io non so più che fare.😥😥😥 so solo che io un futuro cosi non ce lo vedo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui