Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffa
2351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2708 giorni faCiao ragazze! Sono in cerca di un consiglio! Tra le varie location abbiamo valutato anche il Mon9astero di Santa Chiara! È un incanto! E avevamo pensato di fare anche il ricevimento lì. Mi hanno detto che nelle sale non è ammessa musica amplificata....
Ho ottenuto una medaglia!
2716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2716 giorni faBuongiorno ragazze! Sono in cerca di un consiglio Domenica mattina abbiamo visitato Villa Scalera e ci siamo innamorati di questo posto e di tutto quello che ci hanno offerto. L'unica mia perplessità è la capienza. Al nostro matrimonio saremo circa...
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM