Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Mantova, Mantova Β· Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2019

2658giorni 10hh
Simona

Ho ottenuto una medaglia!

2674 giorni fa

Pulcina

C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2674 giorni fa

Ciao Simona, ti consiglio di aprire un topic nel gruppo "Cerimonia nuziale" per ricevere tantissimi consigli degli sposi che si sposeranno con rito civile all'aperto e hanno giΓ  scelto la musica. Per farlo, clicca su questo link: https://www.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup= Dove vi sposerete? Un saluto, Verdiana

Simona

Ho ottenuto una medaglia!

2674 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Simona

Ho ottenuto una medaglia!

2922 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2934 giorni fa

Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione