Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2430 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato il suo abito da Le Spose di Gió? Secondo me sono davvero stupendi! Sapete su che cifra si aggirano i modelli?Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2496 giorni fa
Buongiorno Community 🌞 Con molto ritardo (sono nata il 9 giugno) ho festeggiato il mio compleanno con le mie amiche (che hanno insistito e mi hanno intrappolata organizzando a mia insaputa). Il mio fidanzato mi ha regalato gli orecchini (che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2505 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una domanda a chi ha già fatto questo speciale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2512 giorni fa
Ragazze secondo voi un bouquet solo rose è troppo "pesante"? I nostri colori sono il bianco e il rosa cipria, delicato ed elegante...e vorrei un bouquet che si colleghi ai colori...avete foto? Mi aiutate? Mi fate vedere i vostri? 😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
2527 giorni fa
Ancora non ho iniziato a girare per l’abito ed e già arrivata la prima delusione: COSTO FOLLE. Mi sono innamorata di un abito di Berta Bridal, prendo appuntamento dalle Spose di Milano (rivenditore Berta), vado fra due settimane. Vagando sul web mi...
Fotografi garanzie ANFM