Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Con un po' di ritardo 😅 questa è la wedding bag che ho preparato per il mio matrimonio.tutto faidate😊
Tutto come avrei voluto, tutto come avevamo programmato e forse anche più bello! Il nostro giorno speciale sarà scolpito per sempre nel cuore ♥️
Ciao ragazze volevo un vostro con non tanto per il modello del vestito, ma per il colore. Voi quale sceglierete tra questi due colori?
Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
Quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare? Noi sposeremo il 2023 però vorremmo iniziare già da gennaio ad organizzare qualcosa per non arrivare alla fine con l’acqua alla gola
Oggi parliamo delle 'tende nere' come le chiamo io. Chi sono le tende nere? Tutte quelle persone che incontri e ti dicono... Ma sei convinta di sposarti, sei proprio sicura, ma chi te lo fa fare. Ieri...
Sono in crisi più totale, non so se sposarmi alle 15:00 / 15:30 / 16:00!!! Di conseguenza anche le partecipazioni sono in standby... Da casa a chiesa sono 2 minuti di macchina, dalla chiesa al...
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha realizzato per il proprio matrimonio pareti di fiori??? Pensavo di metterla come sfondo dietro il tavolo dei dolci o come sfondo per il taglio della torta. Meglio...
La makeup artist che mi piace ha già una sposa prenotata per il giorno del mio matrimonio e potrebbe truccarmi solo inserendomi prima di lei. Io mi sposo alle 16 e lei potrebbe venire a truccarmi alle...
Ciao sposine! Tra 10 giorni mi sposo e oggi mi è sorto un dubbio. Io non avrò trucco e parrucco in casa ma sarò io a dover andare in salone. Come vestirsi per non rovinare niente? Solitamente chi sta...
Brides buonasera 😊 Avete già ricevuto la giarrettiera? Io ancora no e vi dico la verità che sono impaziente di riceverla 🤩 Volevo chiedervi quante di voi l'hanno lanciata o la lanceranno o quante di...
Ragazze fotografo/ cantante / pianista / animatori sono considerati invitata quindi devo contarli nella cena cerimonia ?
Buongiorno sposine, sabato prossimo mi sposo e vorrei indossare questo anello Era della mia mamma che non c'è più da tanti anni, lo indosso sempre e mi piacerebbe averlo con me anche quel giorno. È un...
Ciao sposine, tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta...
Ciao ragazze, secondo voi queste cifre è troppo o è una cifra giusta? Trucco e acconciatura sposa 400€ (compresa una prova al costo di €80)Trucco e piega mamma e suocera €30 ciascunaPiega 4 persone...
Da dove si inizia x organizzare un matrimonio?
Allora, chi mi segue avrà letto il post sui suoceri invadenti... Bene: proprio per cercare di andare da loro con le idee già chiare, vorremmo metterli davanti alla scelta compiuta (se ne discutiamo...
Salve a tutte quanto ammonta il prezzo per i fiori?
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato il suo abito da Le Spose di Gió? Secondo me sono davvero stupendi! Sapete su che cifra si aggirano i modelli?Grazie!!
Care vi mostro la sala,dopo che vi ho tediato con il mio tema Amalfi coast
Domani lascio il 300..e arriviamo alla cifra 2 e a me sembra di essere indietrissimo e di non aver fatto nulla... É vero che fra poco risolverò altre questioni come fotografo, fiorista, macchina...
Sono stata ad un matrimonio a giugno, un altro ce l'ho a fine agosto ed inizio agosto una comunione...se indosso sempre la stessa cosa? Il matrimonio di fine agosto sono parenti diversi
Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...
Ciao future spose! Oggi due influencer non si sfidano a colpi di followers ma a colpi di...nozze! 😜 Tra le due cerimonie dei matrimoni più social, entrambe con rito civile e entrambe all'aperto, quale...
Tre cambi di look per le nostre influencer italiane! Per quale vestito dichiarate amore a prima vista: l'abito della festa di Atelier Emé di Paola Turani o quello di Maria Grazia Chiuri per Dior di...
Paola e Chiara, due bellissime influencer con due stili molto diversi. Cosa ne dite del loro look di nozze? Quale cambio d'abito avete preferito? *** Continua con 👉 Turani VS Ferragni: il terzo abito...
Altro duello tra le due influencer Parlando di stile sono indubbiamente delle regine. Ce lo hanno confermato con le loro nozze! Avete preferito lo stile del matrimonio di Paola o quello di Chiara? ***...
Turani vs Ferragni: quale matrimonio vincerà? È arrivato il momento di scegliere l'accessorio al quale nessuna sposa può mai rinunciare: il bouquet 💐 Quale vi piace di più? Turani o Ferragni? ***...
Continuiamo a parlare dei matrimoni delle due influencer: Paola e Chiara! Due torte spettacolari a piani e visibilmente delle opere d'arti! Quale vi attira di più? *** Continua con 👉 Turani vs...
Fotografi garanzie ANFM