In 1 mese abbiamo visto 2 location, la seconda scelta in seduta stante!
Non avevamo nessuna intenzione di vederne più di 3, abbiamo una vita frenetica con tanto di bimba annessa Quindi abbiamo deciso in pochissimo tempo e ci riteniamo molto molto soddisfatti!
Eh, noi ci abbiamo messo un bel po perché abbiamo voluto primagine vederne il.maggior numero possibile (almeno 15), per poi confrontarle tra di loro e decadere al meglio
Visualizza messaggio citato
Amo il verde, quindi mi piaceva Villa Gemma dopo Caserta poi Villa al rifugio cave dei Tirreni da quelle che ho visto queste due mi piacciono mentre domenica vado a vedere la collina ad Avellino e baratto a Pagani . Come puoi vedere mi piace uno su ogni zona diversa ahahaha
Secondo me trovare la location è come trovare il vestito. Quando la vedi e capisci che è la tua è fatta, così come x il vestito. Noi l'abbiamo bloccata 9 mesi prima. Tantissimi auguroni di 💛
Visualizza messaggio citato
Comunque quando arrivi nella location giusta credo che te lo sentirai.. Io quando mi sono trovata lì e ho iniziato ad immaginare come sarebbe stato non riuscivo più a smettere di sorridere e mi guardavo intorno per rendermi conto di come sarebbe diventato tutto diverso per il matrimonio..
Noi l'abbiamo cercata tramite l'app, ci è piaciuta come foto e recensioni. Quando siamo andati a vederla abbiamo parlato di costi e ci è piaciuto tutto, abbiamo subito fermato! Però avevamo criteri di scelta molto rigidi.. tipo che avesse a disposizione molte stanze per gli ospiti che venivano da fuori, che avesse un ottimo piano b in caso di pioggia e che ci gestisse gli allestimenti
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 8 location ho trovato la mia! Sarà banale dirlo, ma quando arriva quella giusta e perfetta lo si capisce. Mai accontentarsi su una cosa così importante, credimi 😊