Vai ai contenuti principali
S
Sarah

Ancona, Ancona · Da Giugno 2012

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su... Visualizza altro

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su un forum, e sicuramente non ho avuto una buona impressione, per il semplice fatto che mi sono state rivolte accuse poco carine e alcune di voi sono state davvero poco educate nei miei confronti.Quindi mi sono cancellata, poi questa mattina una ragazza mi ha contattata per avere informazioni sulle Seychelles e per poterle rispondere ho dovuto reiscrivermi da nuovo dal momento che non sono riuscita ad utilizzare il mio vecchio account! Poi Gaia mi ha porto le scuse delle indelicate ragazze e mi ha invitato a restare così accetto di nuovo la "sfida". RIPETO NON SONO UN FORNITORE O QUALSIASI ALTRA PERSONA COMMERCIALE!!SONO UNA SPOSA MOLTO FELICE DI POTER CONDIVIDERE E AIUTARE ALTRE RAGAZZE CHE COME ME SI SPOSERANNO SENZA AVERE BUDGET REALI A DISPOSIZIONE, CERCANDO QUINDI DI TROVARE LE MIGLIORI SOLUZIONI!! SE QUESTO SIGNIFICA POI ESSERE UNA PERSONA TALENTUOSA E UNA BUONA FATA MADRINA ..BEN VENGA!! :P AL MONDO C'E' BISOGNO DI BONTA' E NON DI INVIDIA E ARIDITA'!!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4249giorni 9hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI! il tuo giorno è arrivato!!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

-1 !!!1 in bocca al lupo !!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

ecco ci sei.... -1!in bocca al lupo per domani bella!auguroniii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

Ciao Sarè, era da un pò che non ti sentivo e sono contenta che tutto proceda per il meglio. Qui tutto ok a parte il gran caldo!!! Sabato, mentre tu ti starai preparando per l'addio al nubilato, andrò finalmente a definire i fiori sperando di abbassare notevolmente il preventivo!!! Alla fine credo che opterò per il grande classico: verde e bianco. Adesso non ho dietro il programma del viaggio di nozze ma prossimamente ti dirò quando arriveremo alle Seycelles: sarebbe proprio carino potersi incontrare!! Allora divertiti al tuo addio al nubilato, goditi la tua festa perchè sarà l'ultima da fidanzata!!!!! Un grande abbraccio

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Sarè tutto bene? E' parecchio che non ci si sente...

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

Grazie per il suggerimento! Tienimi informata per la Polinesia, è il mio sogno!!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ciao Sarè come stai? E' un pò che non ci si sente!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Sarah:)))come vanno i preparativi???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione