Vai ai contenuti principali
S
Sarah

Ancona, Ancona · Da Giugno 2012

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su... Visualizza altro

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su un forum, e sicuramente non ho avuto una buona impressione, per il semplice fatto che mi sono state rivolte accuse poco carine e alcune di voi sono state davvero poco educate nei miei confronti.Quindi mi sono cancellata, poi questa mattina una ragazza mi ha contattata per avere informazioni sulle Seychelles e per poterle rispondere ho dovuto reiscrivermi da nuovo dal momento che non sono riuscita ad utilizzare il mio vecchio account! Poi Gaia mi ha porto le scuse delle indelicate ragazze e mi ha invitato a restare così accetto di nuovo la "sfida". RIPETO NON SONO UN FORNITORE O QUALSIASI ALTRA PERSONA COMMERCIALE!!SONO UNA SPOSA MOLTO FELICE DI POTER CONDIVIDERE E AIUTARE ALTRE RAGAZZE CHE COME ME SI SPOSERANNO SENZA AVERE BUDGET REALI A DISPOSIZIONE, CERCANDO QUINDI DI TROVARE LE MIGLIORI SOLUZIONI!! SE QUESTO SIGNIFICA POI ESSERE UNA PERSONA TALENTUOSA E UNA BUONA FATA MADRINA ..BEN VENGA!! :P AL MONDO C'E' BISOGNO DI BONTA' E NON DI INVIDIA E ARIDITA'!!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 21hh
Maria
Luna di miele: agenzia viaggi o fai da te?
Maria, Il 23 Luglio 2012 alle 18:17

Ciao sposine, volevo sapere chi di voi ha organizzato il viaggio di nozze fai da te oppure se vi siete affidate all'agenzia?!?!?!

Annalisa, venerdì 27-Lug-12 16
S
Nozze low cost
Sarah, Il 31 Maggio 2012 alle 17:50

Buongiorno a tutte!! Chi l'ha detto che per sposarsi bisogna per forza spendere un mucchio di soldi?? Ok il fai da te...ma tra tempo e manualità è difficile..perchè quindi non andare direttamente dal...

GIORGIA, martedì 18-Feb-14 14
Paola
...e questa mattina finalmente rivedrò il mio abito!!!
Paola, Il 21 Giugno 2012 alle 09:02

Ciao ragazze, questa mattina h 10,30 finalmente andrò a fare la mia prima prova!! L'emozione di rivederlo dopo 7 mesì è tanta! Spero di riuscire a fare un pò di foto!!!

Nora, giovedì 23-Apr-15 46
Mariolina
Viaggio di nozze
Mariolina, Il 15 Giugno 2012 alle 19:07

Ciao ragazze, chiedo consiglio da chi come me si sposa a ottobre. Qual'è la meta consigliata x una luna di miele coi fiocchi???? Starei pensando alle seyschelle...che ne dite? Partiremo subito dopo il...

Luna, venerdì 22-Giu-12 16
Y
Spose fermo
Yamilka, Il 14 Giugno 2012 alle 18:37

Ce kualkuna sposina o futura sposa di fermo???

Sarah, venerdì 15-Giu-12 5
alessandra
luna di miele bora bora..un sogno
alessandra, Il 28 Marzo 2012 alle 16:10

Sposine veramente un paradiso....stupendaaa....:-)

Sara, mercoledì 14-Set-16 18
D
Consigli mete viaggio dicembre
Daniela, Il 7 Giugno 2012 alle 09:39

Ciao a tutte io mi sposo l'8 dicembre stavamo pensando di andare : madagascar, seyshel, mauritius,maldive...ora bisogna vedere in agenzia quando sono le partenze(spero non di domenica perchè tanto si...

Viviana, lunedì 11-Giu-12 9
M
Luna di miele fai da te
Martina, Il 3 Giugno 2012 alle 11:54

Ragazze mi chiedevo ma qualcuna di voi si è organizzata da sola la luna di miele???o siete andate tutte in agenzia.....e poi secondo voi si risparmia se nn si dice che è una luna di miele???con i...

Vale, sabato 25-Giu-16 13
C
Cercasi location
Cecilia Satolli, Il 29 Marzo 2011 alle 12:31

Ciao a tutte, potete darmi una mano nella scelta di un agriturismo, ristorante nelle zone limitrofe di Fabriano (AN) a basso prezzo? Anche provincia di Macerata fino a Camerino oppure provincia di...

Solveig, giovedì 6-Dic-12 12
Alessandra
Preventivo sud africa + seychelles
Alessandra, Il 11 Maggio 2012 alle 20:26

Ciao a tutte!! Ragazze ho bisogno di info.... ho cominciato a richiedere preventivi online per la nostra Luna di miele... In pratica sarebbero 15 giorni Sud Africa (con safari) più mare e relax alle...

Sarah, venerdì 1-Giu-12 14
S
Seychelles low cost parte ii
Sarah, Il 1 Giugno 2012 alle 11:59

Come già sottolineato ieri in più occasioni questa mia discussione vuole semplicemente essere d'aiuto a chi ha intenzione di fare una vacanza in un posto da sogno senza spendere cifre da capogiro!!!...

Gio, giovedì 17-Apr-14 25
Gaia
Dove andrete in luna di miele?
Gaia , Il 29 Maggio 2012 alle 12:08

Ciao donzelle, dove andrete in luna di miele? Avete già deciso? Qualche idea?

Eva, venerdì 29-Giu-12 81
Claudia
Luna di miele seychelles: consigli?
Claudia, Il 5 Aprile 2012 alle 11:42

Stiamo ancora valutando alcune alternative, sempre in zona oceano indiano/medioriente, ma nel nostro cuore abbiamo già deciso per le Seychelles Qualcuno di voi ci è stato, in viaggio di nozze o altra...

Paola, venerdì 1-Giu-12 14

Gruppi generali

Ispirazione