Ancona, Ancona · Da Giugno 2012
33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su... Visualizza altro
33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su un forum, e sicuramente non ho avuto una buona impressione, per il semplice fatto che mi sono state rivolte accuse poco carine e alcune di voi sono state davvero poco educate nei miei confronti.Quindi mi sono cancellata, poi questa mattina una ragazza mi ha contattata per avere informazioni sulle Seychelles e per poterle rispondere ho dovuto reiscrivermi da nuovo dal momento che non sono riuscita ad utilizzare il mio vecchio account! Poi Gaia mi ha porto le scuse delle indelicate ragazze e mi ha invitato a restare così accetto di nuovo la "sfida". RIPETO NON SONO UN FORNITORE O QUALSIASI ALTRA PERSONA COMMERCIALE!!SONO UNA SPOSA MOLTO FELICE DI POTER CONDIVIDERE E AIUTARE ALTRE RAGAZZE CHE COME ME SI SPOSERANNO SENZA AVERE BUDGET REALI A DISPOSIZIONE, CERCANDO QUINDI DI TROVARE LE MIGLIORI SOLUZIONI!! SE QUESTO SIGNIFICA POI ESSERE UNA PERSONA TALENTUOSA E UNA BUONA FATA MADRINA ..BEN VENGA!! :P AL MONDO C'E' BISOGNO DI BONTA' E NON DI INVIDIA E ARIDITA'!!
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ciao sposine, volevo sapere chi di voi ha organizzato il viaggio di nozze fai da te oppure se vi siete affidate all'agenzia?!?!?!
Buongiorno a tutte!! Chi l'ha detto che per sposarsi bisogna per forza spendere un mucchio di soldi?? Ok il fai da te...ma tra tempo e manualità è difficile..perchè quindi non andare direttamente dal...
Ciao ragazze, questa mattina h 10,30 finalmente andrò a fare la mia prima prova!! L'emozione di rivederlo dopo 7 mesì è tanta! Spero di riuscire a fare un pò di foto!!!
Ciao ragazze, chiedo consiglio da chi come me si sposa a ottobre. Qual'è la meta consigliata x una luna di miele coi fiocchi???? Starei pensando alle seyschelle...che ne dite? Partiremo subito dopo il...
Sposine veramente un paradiso....stupendaaa....:-)
Ciao a tutte io mi sposo l'8 dicembre stavamo pensando di andare : madagascar, seyshel, mauritius,maldive...ora bisogna vedere in agenzia quando sono le partenze(spero non di domenica perchè tanto si...
Ragazze mi chiedevo ma qualcuna di voi si è organizzata da sola la luna di miele???o siete andate tutte in agenzia.....e poi secondo voi si risparmia se nn si dice che è una luna di miele???con i...
Ciao a tutte, potete darmi una mano nella scelta di un agriturismo, ristorante nelle zone limitrofe di Fabriano (AN) a basso prezzo? Anche provincia di Macerata fino a Camerino oppure provincia di...
Ciao a tutte!! Ragazze ho bisogno di info.... ho cominciato a richiedere preventivi online per la nostra Luna di miele... In pratica sarebbero 15 giorni Sud Africa (con safari) più mare e relax alle...
Come già sottolineato ieri in più occasioni questa mia discussione vuole semplicemente essere d'aiuto a chi ha intenzione di fare una vacanza in un posto da sogno senza spendere cifre da capogiro!!!...
Ciao donzelle, dove andrete in luna di miele? Avete già deciso? Qualche idea?
Stiamo ancora valutando alcune alternative, sempre in zona oceano indiano/medioriente, ma nel nostro cuore abbiamo già deciso per le Seychelles Qualcuno di voi ci è stato, in viaggio di nozze o altra...
Fotografi garanzie ANFM