Vai ai contenuti principali
S
Sarah

Ancona, Ancona · Da Giugno 2012

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su... Visualizza altro

33 anni retail manager convivo da 5 con l'uomo della mia vita!! abbiamo 2 mici meravigliosi..la Ucci e Fonzie! Ieri mi sono iscritta per la prima volta su un forum, e sicuramente non ho avuto una buona impressione, per il semplice fatto che mi sono state rivolte accuse poco carine e alcune di voi sono state davvero poco educate nei miei confronti.Quindi mi sono cancellata, poi questa mattina una ragazza mi ha contattata per avere informazioni sulle Seychelles e per poterle rispondere ho dovuto reiscrivermi da nuovo dal momento che non sono riuscita ad utilizzare il mio vecchio account! Poi Gaia mi ha porto le scuse delle indelicate ragazze e mi ha invitato a restare così accetto di nuovo la "sfida". RIPETO NON SONO UN FORNITORE O QUALSIASI ALTRA PERSONA COMMERCIALE!!SONO UNA SPOSA MOLTO FELICE DI POTER CONDIVIDERE E AIUTARE ALTRE RAGAZZE CHE COME ME SI SPOSERANNO SENZA AVERE BUDGET REALI A DISPOSIZIONE, CERCANDO QUINDI DI TROVARE LE MIGLIORI SOLUZIONI!! SE QUESTO SIGNIFICA POI ESSERE UNA PERSONA TALENTUOSA E UNA BUONA FATA MADRINA ..BEN VENGA!! :P AL MONDO C'E' BISOGNO DI BONTA' E NON DI INVIDIA E ARIDITA'!!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4240giorni 7hh

Post

1
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Seychelles low cost parte ii
Sarah in Luna di miele, Il 1 Giugno 2012 alle 11:59

Come già sottolineato ieri in più occasioni questa mia discussione vuole semplicemente essere d'aiuto a chi ha intenzione di fare una vacanza in un posto da sogno senza spendere cifre da capogiro!!!...

Gio, giovedì 17-Apr-14 25 1.120

Gruppi generali

Ispirazione