Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
1002 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1046 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
1046 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
1046 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1046 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
1046 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
1046 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
1046 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1046 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1046 giorni fa
1046 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1046 giorni fa
1046 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Ho ottenuto una medaglia!
1046 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM