San Marco Evangelista, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2548 giorni faEcco il mio countdown! Mancano poche ore alla mezzanotte! Un abbraccio virtuale a tutte le spose le 27 aprile! Cerchiamo di goderci questo momento e tutta la giornata lasciandoci alle spalle tutto lo stess dei mesi passati! Che l' amore che proviamo...
Ho creato un post
2551 giorni faEbbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a tutti! Lo vedo troppo aderente e spero che non attiri...
Ho creato un post
2563 giorni faCiao spose dopo il tableau di eri sera , questa sera è toccato ai segnaposto! Mazzolino di sempre vivi con biglietto di ringraziamento (sempre fatto da me) con tanto di hashtag per condividere le foto della giornata! Ma io mi chiedo con tutto il da...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao spose a -16 anche il tableau de mariage fai da me è stato fatto! Perdonate la qualità della foto. A me piace tantissimo a voi? Manca davvero poco!
Ho creato un post
2573 giorni faCiao spose volevo condividere con voi la ricerca delle autoreggenti senza pizzo! Il mio abito è una sirena poco "strutturata" quindi camminando il tessuto lasciava intravedere il pizzo delle autoreggenti! Sembrava impossibile trovarle senza pizzo e...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao spose ecco le mie scelte per partecipazioni, porta confetti e bomboniere! Le bomboniere sono fatte a mano e rappresentano la Reggia di Caserta e l acquedotto carolino....a me piacciono molto ma temo che gli ospiti possano non apprezzare!!! Le...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao vedo i profili delle altre spose con tante foto, vorrei anche io caricarle da App ma non ho capito come si fa!😅😅
Ho creato un post
2760 giorni faCiao a tutte spose, avete già in mente / già scelto le bomboniere? Sono sempre quella cosa che non sai mai se possa piacere o no o che alle spalle ti venga detto "e che me ne faccio?" Quante volte l'ho pensato anche io! Per questo pensavo di...
Ho creato un post
2763 giorni faÈ questo il dubbio che mi attanaglia da sempre....e che mi ha fatto arrivare ad oggi e non aver neanche iniziato la ricerca! Mi sposo ad aprile 2019 e credevo di essere in anticipo ma a quanto pare devo iniziare. La mia paura è che negli atelier...
Fotografi garanzie ANFM