San Marco Evangelista, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2525 giorni fa
Ciao spose a -16 anche il tableau de mariage fai da me è stato fatto! Perdonate la qualità della foto. A me piace tantissimo a voi? Manca davvero poco!
2547 giorni fa
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a tutti! Lo vedo troppo aderente e spero che non attiri...
2548 giorni fa
Ecco il mio countdown! Mancano poche ore alla mezzanotte! Un abbraccio virtuale a tutte le spose le 27 aprile! Cerchiamo di goderci questo momento e tutta la giornata lasciandoci alle spalle tutto lo stess dei mesi passati! Che l' amore che proviamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2559 giorni fa
Ciao a tutte! Scrivo qui per avere un consiglio perché non so più dove sbattere la testa 😅 Premetto dicendo che ho avuto la grande fortuna di poter stare, un giorno sposata, nella casa dove sto adesso in quanto è una casa singola a due piani e i miei...
2563 giorni fa
Ciao spose dopo il tableau di eri sera , questa sera è toccato ai segnaposto! Mazzolino di sempre vivi con biglietto di ringraziamento (sempre fatto da me) con tanto di hashtag per condividere le foto della giornata! Ma io mi chiedo con tutto il da...
2578 giorni fa
Ciao spose ecco le mie scelte per partecipazioni, porta confetti e bomboniere! Le bomboniere sono fatte a mano e rappresentano la Reggia di Caserta e l acquedotto carolino....a me piacciono molto ma temo che gli ospiti possano non apprezzare!!! Le...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2606 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2761 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Fotografi garanzie ANFM