Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2523 giorni fa
Ciao sposine! Oggi abbiamo ritirato i libretti per la messa ed i segnatavolo in plexiglass..che ve ne pare? Considerate che i tavoli sono tondi, fiori bianchi e verdi con qualche candela, sottopiatto trasparente bordato con palline simil argento e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2523 giorni fa
Ragazzeee ciaoooo a tutte !!!!! Pubblicate foto confettate fatte a casa il giorno del vostro matrimonio??? Io le amo e vorrei fare qualcosa di magnifico anche al ristorante 😍😍😍😍♥️♥️♥️ Datemi ideee ..perché faccio tutto da sola con la mia mamma...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2544 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto: io e fm abbiamo finalmente bloccato il viaggio di nozze (sud Africa e Mauritius) e poiché non abbiamo necessità di alcun oggetto abbiamo deciso di dirottare la lista nozze in agenzia di viaggi. Il titolare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2557 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho un piccolo problema...Fm è uno o due cm più alto di me, quindi sto cercando un paio di scarpe come quelle in foto, solo che queste costano un boato😭😭😭 dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2557 giorni fa
Ragazze sono andata appena a ritirare le mie scarpine...vorrei condividere con voi questo momento di gioia..piccolo..ma cmq sono davvero contenta! Anche perché ci sto molto comoda. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2570 giorni fa
Buonasera ragazze, sto cercando di decorare i ventagli del matrimonio da sola in modo tale da spendere poco. Allego foto, mi dite cosa ne pensate? Nel cartellino che al momento é bianco mettero nomi (o ns iniziali) e la data del matrimonio.. è troppo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2577 giorni fa
Buon giorno care spose, avrei bisogno del vostro consiglio, per l'allestimento floreale della chiesa avrei scelto la gypsophila perché oltre a darmi un senso di leggerezza non amo particolarmente le composizioni floreali con altri fiori, inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
2581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM