Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
32 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
320 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
320 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
339 giorni fa
339 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
351 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
369 giorni fa
369 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
369 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
369 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
388 giorni fa
388 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
412 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
Fotografi garanzie ANFM