Acireale, Catania · Da Giugno 2012
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i preparativi!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4832 giorni fa
Ciao a tutte! Causa cambio di idee abbiamo deciso di cambiare le buste per le nostre partecipazioni....solo che noi ne avevamo già comprate 200 e 100 decorate con i cuoricini ad incrocio in embossing!!!! Le buste sono rettangolari, misura 11X22,...
4845 giorni fa
Buongiorno a tutte/i come state??? Io sono tornata dalla Sicilia dove ho potuto continuare con l'organizzazione delle nozze...in presenza è tutto molto più facile ehehehehhe Ho però un problemino....mi piacerebbe affittare per qualche ora l'auto del...
4883 giorni fa
Ciao!!!!!!!! Sabato siamo andati in un negozio che avevamo visto in fiera a Milano....e le ho prese!!!!!! Cosa ne pensate? Io le adoro :
Ho caricato una foto nel post di Anna
4907 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Di Corsa
4910 giorni fa
hey ragazza qualcuno ha già qualche idea di come vorrebbe la torta nuziale? c'è qualche sposa che ha delle foto della sua torta?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4910 giorni fa
ciao ragazze! oggi stresso con i topic ma siccome nel ponte sono andata a vedere un sacco di cosette ora ho bisogno dei vostri consigli... argomento fedi: ne abbiamo viste due tipologie...a parte i prezzi a mio avviso eccessivi solo perchè c'è una...
4914 giorni fa
Ciaoooooo!!!! Finalmente abbiamo "partorito" la nostra partecipazione e il segnaposto A noi piacciono un sacco voi che ne dite? Questa è la copertina della partecipazione... Così è aperta... E questo il segnaposto... Dove c'è l'apina metteremo...
4932 giorni fa
Ecco la nostra nuova creazione!!! A noi piace di più della precedente.....voi cosa ne pensate?
4938 giorni fa
Ciao!!! Stasera ho visto non ditelo alla sposa su la7d e mi sono piaciuti un sacco i centrotavola con i flute da champagne!!!! Qualcun'altro l'ha visto? Mi aiutate a trovare qualcosa di simile??? Questi centrotavola ci stanno facendo impazzire, ogni...
4957 giorni fa
Ciao! Io e il mio fm stiamo cercando di fare da noi i centrotavola!!! Per ora abbiamo partorito questo.....cosa ne pensate? Lo so la foto fa schifo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4980 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4981 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!! Eccomi di ritorno dalla mia vacanza in Sicilia! Innanzi tutto mi scuso con chi di voi mi ha scritto a cui non ho risposto....non perchè non volessi ma perchè non sono riuscita, non avendo il pc con me! Allora come state? ...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
5020 giorni fa
scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci notizie....opinioni...consigli ed esperienze.......!spero risponderete al...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5020 giorni fa
Ragazze, le previsioni per il 23 segnano pioggia.....voglio piangereeeeeeeeeeeeee
5020 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi date un consiglio suo fiori per il mio matrimonio?? Vorremmo che siano delle nozze romantiche ma anche sul rustico ed informali....e si pensava oltre al classico bianco anche ad un rosso/bordeaux che rappresenta il nostro amore...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5021 giorni fa
ragazze secono voi cosa potrebbe andar bene per il mio abito?i bouquet che vedo mi piacciono tutti!!!!!!non so decidere...i colori del mio matri sono il rosa tenue e l'argento...
Fotografi garanzie ANFM