Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
Semplice e raffinata. Ricercatrice di particolari, sostenibili.
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
966 giorni fa
Ho creato un post
968 giorni faCiao spose e future spose! 🥰 Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, bianche e comode, alte max 8 cm,il problema è che ho il 35... Avete suggerimenti? Marchi? Grazie 🙏 ✨
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Luana
968 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1004 giorni fa
1004 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1004 giorni fa
1004 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Ho ottenuto una medaglia!
1004 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1004 giorni fa
1004 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1004 giorni fa
1004 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM