Nocera Terinese, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2626 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2640 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2666 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Doria
2671 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi il mio anello.....finalmente dopo 12 anni è arrivatooo....sposo il 21/08/19 Bellissimo regalo di Natale 😍
2694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2740 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM