Nocera Terinese, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2019
È da molto che non controllo il countdown, oggi lo vedo e... Non c'è il 2😍😍😍 il tempo vola. E voi? Quanto manca?
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati...
Ragazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️
Sposine!!! Finalmente è arrivato!!!🍾🥂🍾🥂 Sarà il nostro anno magico!!!😍 Auguri a tutte voi!!!😍😘
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Votate sposine.... qual'è la vostra preferita? Partecipazione 1 Partecipazione 2 Partecipazione 3
Ciao a tutti, ieri siamo andati a prenotare le bomboniere, ho fatto un conto e ho dichiarato il numero giusto, ora però ho due dubbi: - conviene prenderne qualcuna in più? E' solo una mia paranoia...
Volevo sapere, chi vi paga l'abito da sposa? Lo acquisterete voi(la vostra famiglia), o la famiglia di lui?
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Buon anno a tutte sposine 2019 finalmente è arrivato il nostro anno e siamo a -6 mesi❤❤❤
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ragazze volevo condividere con voi il mio anello.....finalmente dopo 12 anni è arrivatooo....sposo il 21/08/19 Bellissimo regalo di Natale 😍
A -158 gg dal matrimonio è arrivato il mio solitario Swarovski 🥰💍🥰 ultimo Natale da fidanzati e voi sposine che avete ricevuto di bello?
Ragazze ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa regalando mi l'attesa anello di fidanzamento!!! Lo adoro!! Finalmente!!! Dopo cena ha dato il pacchetto a mia nipote di 3 anni e lei mi...
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le...
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Ragazze buongiorno... Non posso crederci e arrivati a che dicembre... sarà l'ultimo natale da fidanzati...un emozione unica... i giorni passano e realizzo col tempo che mancano quasi 8 mesi... e...
Mancano poco più di 20 giorni e stiamo finendo gli ultimi fai da te! Questo pero lo ha realizzato interamente la mia mamma , che con tutta la sua pazienza si è messa lì mentre faceva la sua seduta di...
Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....
Ciao ragazze...anchio sposo il 21/08/2019 😍 di dove siete?
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Mercoledì pomeriggio ho il mio primo appuntamento in atelier per l'abito da sposa. Sono emozionatissima, per la prima volta indosserò un abito bianco, un abito da sposa. Forse solo in quel momento...
Finalmente il contatore segna -599.. il 6 è andato via !!! ancora lontanuccio.. Voi a quanti giorni siete? Condividi
Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...
Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...
Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...
Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM