Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2397 giorni faDomani ho la prova parrucco,ma sono nella confusione più totale. Vorrei un semi raccolto. Mi fate vedere le vostre pettinature per farmi un'idea?
Ho creato un post
2398 giorni faRaga io ho scelto questo bouquet fatto principalmente di foglie secche e mi hanno chiesto 100 euro,secondo voi è esagerato?
Ho creato un post
2505 giorni fa31/05/2019,la nostra promessa. Meno 4 mesi 😍.
Ho creato un post
2526 giorni faPer tutta l'organizzazione del matrimonio,ho voluto provvedere a fare tutto io con il fai da te. Così,anche per la promessa,mi sono messa a confezionare i fazzolettini e i sacchi per contenere i confetti. Ovviamente al ristorante perfezionerò tutto...
Ho creato un post
2532 giorni faVi piacciono le cose che sto preparando per la promessa di matrimonio?😍
Ho creato un post
2533 giorni faSono felicissimaaaa! Le 2 mie migliore amiche ed io,abbiamo appena prenotato il biglietto x Siviglia. Festeggeremo li il mio addio al nubilato. Non vedo l'ora 😍😍😍.
Ho creato un post
2543 giorni faMi è appena arrivato l'abito che indosserò la sera per festeggiare la promessa di matrimonio. A me piace tantissimo,voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2546 giorni faScarpe arrivate. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2571 giorni faPer chi si è sposata o sposerà ad ottobre,mi mostrereste le vostre scarpe? Grazie.
Ho creato un post
2581 giorni faSono proprio felice e soddisfatta del mio lavoro. La volta scorsa mi postai la bozza delle partecipazioni,ora vi posto il lavoro finito. Le adoro 😍.
Ho creato un post
2584 giorni faAuto scelta! L'adoroooo 😍. Me l'addobberanno con i fiori del colore del mio tema,avrò l'autista e brindisi.
Ho creato un post
2588 giorni faSposo il 10 ottobre,secondo voi devo usare per forza la scarpa chiusa oppure anche una spuntatina o un sandalo non eccessivamente scoperto va bene?
Ho creato un post
2591 giorni faRaga ho quasi concluso le partecipazioni,mi mancano solo i bollini personalizzati chiudi busta. Li ho ordinati e mi devono ancora arrivare. Nel frattempo sono molto soddisfatta del lavoro svolto. Volevo una cosa semplice,country ed autunnale ,visto...
Ho creato un post
2599 giorni faQualcuno sa dirmi quale formato di foglio devo prendere per fare le partecipazioni quadrate? Help me.
Ho creato un post
2602 giorni faRaga mi dite qualche programma per stampare le partecipazioni? Vorrei farle da sola senza spendere soldi. Grazie.
Ho creato un post
2605 giorni faCome promesso ecco le mie bomboniere made in Togo,essendo lui togolese. Statuette in ebano fatte fare direttamente in Togo e sacchetti con stoffe africane cuciti da mia suocera. Sposando in autunno abbiamo pensato di mettere un etichetta a forma di...
Fotografi garanzie ANFM