Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2394 giorni fa
Buonasera a tutte brides!! 😘 Il 19 ottobre mi sposo ma non ho ancora trovato il trucco giusto!! Ho fatto alcune prove, ma non mi hanno soddisfatta fino in fondo..! Mi mostrate qualche foto del vostro trucco o della vostra prova trucco per aiutarmi a...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2397 giorni fa
Raga io ho scelto questo bouquet fatto principalmente di foglie secche e mi hanno chiesto 100 euro,secondo voi è esagerato?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2498 giorni fa
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2500 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
2505 giorni fa
2526 giorni fa
Per tutta l'organizzazione del matrimonio,ho voluto provvedere a fare tutto io con il fai da te. Così,anche per la promessa,mi sono messa a confezionare i fazzolettini e i sacchi per contenere i confetti. Ovviamente al ristorante perfezionerò tutto...
2532 giorni fa
2543 giorni fa
Mi è appena arrivato l'abito che indosserò la sera per festeggiare la promessa di matrimonio. A me piace tantissimo,voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2546 giorni fa
Ciao a tutte, voi quanto avete speso per le vostre bomboniere? Io ho pagato 30 euro a bomboniera e tutti mi hanno detto che è troppo!
2546 giorni fa
2571 giorni fa
2581 giorni fa
Sono proprio felice e soddisfatta del mio lavoro. La volta scorsa mi postai la bozza delle partecipazioni,ora vi posto il lavoro finito. Le adoro 😍.
2584 giorni fa
Auto scelta! L'adoroooo 😍. Me l'addobberanno con i fiori del colore del mio tema,avrò l'autista e brindisi.
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2585 giorni fa
Ragazze buongiorno avete già scelto le vostre partecipazioni? Per me è ancora un po' presto però volevo già più o meno avere un'idea. Se vi va fatemi vedere le vostre, oppure ditemi come avete intenzione di farle così mi date qualche spunto 😁 buona...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2586 giorni fa
Ciao!!!! Sapete dirmi all'incirca quanto possono costare le bomboniere? Cioè, quale può essere la spesa per una bomboniera completa?????
Ho caricato una foto nel post di Sposa 👰
2586 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni? Calligrafa? Scritta a mano in oro? Insomma chi ne ha più ne metta😊
Fotografi garanzie ANFM