Varese, Varese · Da Giugno 2012
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho... Visualizza altro
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho immaginato per anni il mio matrimonio e ora vorrei realizzarlo per come mi sento ora, mi piace l'eleganza della semplicità la spontaneità e la coerenza ..
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4742 giorni fa
care ragazze sono in crisi ho fatto 2 prove trucco e non mi piaccio!!! sto seriamente valutando la possibilità di truccarmi da sola vi posto le foto perchè vorrei un consiglio sincero. ho caricato le foto ma ora le vedo nell'ordine contrario....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4746 giorni fa
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4763 giorni fa
qui nel forum ci sono diverse mamme, quindi mi rivolgo in particolar modo a voi: -ma è davvero utile e necessario o basta comprare abiti di taglie più grandi? -se utili dove andarli a comprare? negozi? internet? si accettano suggerimenti per il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4978 giorni fa
Oggi continuo a tirare fuori delle ideuzze per chi deve ancora sposarsi. Ecco una serie di acconciature per tutti i gusti e gli stili! Che ne dite? Quale vi piace di più? Mettete foto anche voi!
Fotografi garanzie ANFM