Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2018
ci siamo incontrati per caso.. ci siamo amalgamati ...e abbiamo creato una bella storia....
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutte..mi sono innamorata di questi cuori....Li ho trovati in affitto.......ma quasi quasi mi costerebbero meno acquistarli...potete aiutarmi?
Ho creato un post
2727 giorni faCIAOO.. qualcuna di voi l'ha già fatto? avete foto? ... mandatemi delle idee carineeeeeee.....
Ho creato un post
2727 giorni faCIAO a tutte..... qualcuna ha intenzione di mettere un bridal fascinator?? l'acconciatura sotto? mari
Ho creato un post
2727 giorni faBuongiorno, ho valutato questa figura per intrattenere, mi sembra simpatica... voi conoscete qualcuno??? avete dei nomivativi?? costi??? tempi??
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutte... voglio creare dei sacchettini portaconfetti con applicazione cuori di gesso, ma dove li compro? come si trovano su aliexpress??
Ho creato un post
2740 giorni faDove vi sposate???
Ho creato un post
2748 giorni faMi sposo alle 16.00...... fate il cambio d'abito la sera?? dopo la torta..
Ho creato un post
2749 giorni faCAPPELLINO AMO QUESTO CAPPELLINO... QUALCUNO SA DIRMI DOVE E' STATO CREATO?VORREI QUALCOSA DI SIMILE... MA MI SONO PERSA....
Ho creato un post
2760 giorni faSto iniziando a valutare il vestito... settembre mese caldo o mese freddo? coperto o scoperto???????
Ho creato un post
2761 giorni faCOMPOSIZIONE!! mi sono innamorata di questa composizione.. mi potete aiutare per dove reperirla?!!!?!?!
Ho creato un post
2762 giorni faSecondo matrimonio per me.. che colore il vestito?????
Fotografi garanzie ANFM