Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2012
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
680 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
680 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
724 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Gaia
5094 giorni faHo partecipato al post di Arianna
5106 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5107 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5107 giorni faBenvenutissima Laura!!! Sono felice che tu faccia parte del gruppo!!!
Ho creato un post
5112 giorni faCiao a tutte! Io sono Laura, mi sono appena iscritta. Spero di trovare molte idee per l'organizzazione del mio matrimonio e anche delle nuove amiche! Buona giornata a tutte! Laura
Fotografi garanzie ANFM