Canicattì, Agrigento · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? 👰🏿 Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con 👉 Acconciature a tema Disney: vota A - 📷...
1765 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
1765 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1765 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1765 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1765 giorni fa
1765 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faLa app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua...
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Francesca
1851 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1851 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM