'Assisi', Perugia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni faCiao ragazze/i adesso finalmente posso dirlo ad alta voce: ce l’abbiamo fatta! Io e mio marito siamo riusciti 7 giorni fa a sposarci nella Cattedrale di Assisi dopo aver rinviato il matrimonio lo scorso anno causa covid ed altri problemi di salute di...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutti, siamo in cerca di qualsiasi consiglio o parere su una luna di miele da fare in queste destinazioni a settembre. Abbiamo un budget non molto alto e l’agenzia ci ha consigliato l’Egitto, saremmo tentati di scegliere Marsa Alam per le...
Ho creato un post
2395 giorni faBuonasera ragazze questo è un vero e proprio SOS ! 😂 Siamo alla ricerca di qualcuno che sappia intrattenere e guidare tutta la festa del nostro matrimonio con musica di vario genere e non necessariamente cantando dal vivo, l’importante per noi è che...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze 😊 finalmente ieri siamo riusciti a bloccare location e chiesa per il 5 Settembre 2020! In questo modo possiamo goderci tutti i preparativi, anche perché con il lavoro che facciamo non è facile organizzarsi... cosa ci consigliate di fare...
Ho creato un post
2649 giorni faBuonasera sposine e future sposine, in questi giorni sono a casa (purtroppo è un periodo lavorativo NO) quindi mi ritrovo a trascorrere la giornata quasi sempre sola. Mi sono accorta in questo periodo di aver messo su qualche chilo di troppo, a dire...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao sposine e future sposine, ancora manca tanto tempo al mio matrimonio ma mi piacerebbe tanto sapere quale canzone avete deciso di utilizzare per il vostro primo ballo... io sono molto indecisa sulla scelta
Fotografi garanzie ANFM