Triuggio, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
Sono una ragazza solare,una sposa in fibrillazione...ansiosa quanto basta,in attesa del giorno più bello dopo la nascita della nostra bimba...
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4081 giorni fa
Ciao a tutte le future spose!!! Sono alla ricerca della scarpa perfetta... E sto facendo più fatica di quanta io ne abbia fatta a scegliere l'abito... Stamattina su internet mi sono innamorata di un modello Penrose....!! Voi sapete dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4102 giorni fa
Ciao ragazze,volevo informazioni da chi conosce all'incirca i prezzi del marchio Pen Rose.. Io ho già acquistato un paio di scarpe di un altro marchio su internet ma purtroppo non sono comode e per quanto ho provato a tenerle in casa fanno male......
4115 giorni fa
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho pensato che fosse l'uomo più bello del mondo e che me...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4134 giorni fa
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ??? :$
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4136 giorni fa
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4138 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
4157 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le nostre fedi...emozionata nel provarla...ancor di più nel vederla sul suo dito. E vedere la sua commozione scendere in una lacrima...non avevo più parole!!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4242 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM