Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2018
Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me... Visualizza altro
Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me molto difficile, e da 5 anni a questa parte è tutto il mio mondo. Siamo l'abbinata giusta, lui fin da subito è riuscito a tirar fuori il meglio di me!!!
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte! È da un po' di giorni che penso e ripenso a cosa scrivere in merito la lista nozze che faremo presso l'agenzia viaggi. Voi avete qualche idea?? Perché io sono nel pallone più totale. Vorrei inserire qualche citazione ma non ho trovato...
Ho creato un post
2626 giorni faCiao sposine!! Con tanto orgoglio vi mostro le mie creazioni..solo una parte perché sono veramente tanti!! Ho riciclato diversi vasi in vetro x decorarli come porta candela e porta fiori. Ci sposiamo in un'azienda agricola, con un mega tavolo...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao sposine Finalmente qualche nostro fai da te inizia a prendere forma. Ho realizzato questo libretto per i bimbi con cruciverba, labirinti, disegni da colorare, paroline in inglese e altre cosine. E poi ho decorato le matite con dei colorati...
Ho creato un post
2630 giorni faDopo tanto cercare e svariati preventivi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio e ne siamo felicissimi!!! Destinazione Nosy Be, Madagascar, con partenza il 9 settembre!! Il posto sembra paradisiaco con una natura selvaggia e incontaminata...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi una "scoperta" appena fatta riguardo il riso idrosolubile e completamente naturale. Sapevo di quello anti macchia e colorato, ma questo non lo conoscevo... Mi stavo indirizzando verso i boccioli di lavanda,...
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte!! Cerco qualche indicazione per comprare le stelline scintillanti. Su quali siti (sicuri e senza ricevere bidonate) posso cercare? Così mi faccio un'idea sui costi. Grazie molte!!!
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a cercare le prime info per poter organizzare il rito civile e poi la festa in spiaggia. Siamo della provincia di Vicenza, e la ricerca non sembra essere così facile purtroppo. Ci sono tante location che celebrano il rito...
Fotografi garanzie ANFM