Scafati, Salerno · Da Giugno 2012
Sogno il matrimonio da favola
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2014
Bacheca
ehi ciao. anke io di caserta . destinazione finale bologna. zona mazzini.voi?
Ciao Antonella... come va? Come procedono i preparativi? Ho letto che a giugno ti trasferirai a Bologna, proprio come me. Anch'io sono campana come te (io di Napoli). In che zona della città andrete ad abitare?
Ho partecipato al post di Antonella
4411 giorni fa
Ho creato un post
4417 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata aq fare la mia prima prova abito, è stata ancora più emozionante rispetto la scelta del vestito. Non avevo voglia di togliermelo ora tocca rivederlo a maggio e poi finalmente potrò indossarlo in quel giorno masgico...
4427 giorni fa
Ho creato un post
4433 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe
Ho ottenuto una medaglia!
4472 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4472 giorni faBuongiorno a tutte io sto alla ricerca dell'auto da cerimonia, ma a voi quando hanno chiesto? Io per l'auto che ho scelto non riesco a trovarla a meno di 500 € ( compreso di autista, benzina, e addobbi.
4475 giorni fa
4477 giorni fa
4487 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4488 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4489 giorni faAbbiamo cambiato idea il nostro centrotavola sarà questo
Ho partecipato al post di Marianna
4489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM