Scafati, Salerno · Da Giugno 2012
Sogno il matrimonio da favola
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4417 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata aq fare la mia prima prova abito, è stata ancora più emozionante rispetto la scelta del vestito. Non avevo voglia di togliermelo ora tocca rivederlo a maggio e poi finalmente potrò indossarlo in quel giorno masgico...
Ho creato un post
4433 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe
Ho creato un post
4472 giorni faBuongiorno a tutte io sto alla ricerca dell'auto da cerimonia, ma a voi quando hanno chiesto? Io per l'auto che ho scelto non riesco a trovarla a meno di 500 € ( compreso di autista, benzina, e addobbi.
Ho creato un post
4489 giorni faAbbiamo cambiato idea il nostro centrotavola sarà questo
Ho creato un post
4513 giorni faBuongiorno ragazze il colore del mio matrimonio sarà di sicuro fucsia e verde ma non sò che tema abbinarci con questi colori. Uffa mi aiutate? grazie mille
Ho creato un post
4529 giorni faBuon pomeriggio a tutte, sono una sposa campana che dal mese di giugno 2014 verrò a vivere a Bologna. Volevo delle informazioni, io è il mio fm dobbiamo comprare casa, e dovrò arredarla volevo sapere se conoscete qualcuno di fiducia o qualcuno che...
Ho creato un post
4541 giorni faDilemma!!! guardando un po' ovunque non riesco a farmi un idea di cosa scegliere per la cerimonia. come far coincidere la musica con le letture? Da dove posso prendere esempi di letture? Dove posso sentire canzoni? Su youtube trovo solo le ave maria...
Ho creato un post
4553 giorni faBuonasera a tutte, in questi giorni mi sono chiesta se è meglio fare la comunione dei beni o la separazione? Sono svariati giorni che ci penso, il mio fm non si crea problemi mi ha detto che ho la libera scelta, io vorrei fare la comunione dei beni,...
Ho creato un post
4568 giorni faBuongiorno a tutti, fra 8 mesi mi sposo e io e il mio fm siamo indecisi se fare o non fare la promessa di matrimonio con i parenti. Voi che dite?
Ho creato un post
4597 giorni faCiao a tutti venerdì vado a fare il preventivo per prenotare al ristorante ma volevo sapere se qualcuno ha prenotato già per il mese di giugno al mec Paestum? Ps. io vorrei sposarmi di sabato
Ho creato un post
4833 giorni faBuonasera a tutte le future spose della campania, sono nuova, io e il mio ragazzo salvi imprevisti a giugno del 2014 vorremmo sposarci, ancora non abbiamo visto nessun ristorante ma abbiamo alcuni dubbi tra HOTEL CERERE, VILLA REGINA, MEC PAESTUM E...
Fotografi garanzie ANFM