Vai ai contenuti principali
Ravo
Ravo

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

Accetto la vita cosi com'ė.. sono troppo solare !!!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4365giorni 15hh

Bacheca

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4494 giorni fa

Solo ora ho visto che avevi commentato sul tuo profilo.. Mi sposo il 19 settembre.. Tu a quanto vedo a breve.. Che bello!!

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4514 giorni fa

:D ciao ravo, io invece con i preparativi sono molto indietroooo nonostante sia partita con anticipo per la scelta della location, mi manca praticamente tutto!!le bomboniere in realtà non le ho ancora scelte, alberelli erano alcune che mi piacevano ma ora non sono piu convintissima, devo scegliere ancora il fioraio, l estetista, le partecipazioni, iniziare i lavori nella casa che stiamo acquistando,scegliere i mobili, la musica per il ricevimento...aiutoooooooo!!spero di farcela in tempo..in tutto ciò devo sostenere anche l ultimo esame universitario e laurearmi a marzo ihihihi

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4516 giorni fa

ciaooo che bello ti sposerai giusto una settimana prima di me, a che ponto sei con i preparativi?? io in alto mareee

Ravo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4520 giorni fa

Ciao ilenia veramente nn mi faceva ingrandire la foto xró forse avevo capito ki eri. Qnd ti sposi?? Baciii

4525 giorni fa

Scusami carmela..ti ho chiamata arianna..ma nn so xke ahahah

4525 giorni fa

Arianna ciao!io e te ci conosciamo gia forse nella foto nn mi hai riconosciuta..sn ylenia schiattarella :)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4527 giorni fa

Ciaoooo e benvenuta su matrimonio.com. Ho visto che abitiamo in paesi vicinissimi e ci sposiamo entrambe a maggio... wow!!! A che punto sei con i preparativi per il vostro grande giorno?

Ravo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4527 giorni fa

Il tempo sembra nn voler passare più.felice notte

Gruppi generali

Ispirazione